Dove siamo - Porto Mannu

In località Capo d’Orso a quattro chilometri dal centro di Palau, paese su di una lingua di terra protesa verso gli isolotti di Spargi, Budelli, Razzoli, satelliti della più celebre Maddalena.

Racchiusa tra la Roccia dell'Orso ad ovest e il Golfo delle Saline, ad est, la Baia di Porto Mannu ospita il Residence Hotel Porto Mannu.


Come raggiungerci


Percorso da Olbia:
Arrivati al Terminal Traghetti del porto di Olbia, troverete le indicazioni per Palau, che dista circa 40 km. e si raggiunge imboccando la S.S. 125 in direzione nord. Lungo il percorso, dopo circa 20 Km., attraverserete la città di Arzachena.

Percorso da Golfo Aranci:
Sbarcando a Golfo Aranci, seguite le indicazioni per Arzachena. Arrivati al bivio che immette sulla strada statale 125 seguite le indicazioni per Palau (direzione nord). Dopo circa 20 Km. raggiungete la città di Arzachena, oltrepassatela e proseguite sempre per Palau.

Una volta raggiunta Palau, oltrepassate la ferrovia che trovate all’entrata della città e proseguite per la strada principale (Via Nazionale). Dopo poche centinaia di metri vi troverete di fronte ad un incrocio, a questo punto dovete svoltare a destra ed imboccare Via Capo d’Orso, proseguite lungo questa strada per circa Km. 4 – 4,5, senza mai abbandonare la strada principale.

Attenzione: giunti al bivio per le Saline - Cannigione, proseguite lungo la strada principale senza svoltare. Ad 1 Km. dal bivio troverete la Roccia dell’Orso sulla sinistra e le indicazioni per l’entrata al nostro villaggio sulla destra. Dall’entrata del villaggio scendete lungo la strada per circa 800-900 mt. mantenendo la strada principale ed arrivate direttamente al piazzale della reception del villaggio.

Mappa Residence Hotel Porto Mannu

Visualizzazione ingrandita della mappa

  • Designed&Powered by SPdesign